Asfalti in bitume. Affidabilità, professionalità, eccellenza. Valli Zabban.

Asfalti in bitume. Garanzia e sicurezza per la manutenzione stradale.

Valli Zabban, azienda leader da più di 90 anni nella lavorazione di asfalti in bitume, offre soluzioni innovative per il ripristino e la corretta manutenzione del manto stradale.

La pavimentazione stradale deve resistere a grossi carichi (autoveicoli, trasporto merci, traffico pesante che sollecita le pavimentazioni stradali quotidianamente). E’ quindi sottoposta ad una continua usura, causata sia dalla pressione dei pneumatici degli autoveicoli sia dalla frequente sollecitazione degli agenti fisico-chimici. In questo quadro, la corretta pianificazione dei sistemi relativi agli asfalti in bitume da utilizzare diventa fondamentale.

Tutto questo richiede riccorrenti manutenzioni del manto stradale, tra le quali la più frequente è proprio la sostituzione dello strato degli asfalti in bitume impiegati. Valli Zabban garantisce, grazie a tecniche innovative, il ripristino di condizioni ottimali della strada, una buona aderenza del traffico gommato e il drenaggio dell’acqua.

Valli Zabban cura in modo particolare la qualità dei propri prodotti e i sistemi di posa e stesura degli asfalti in bitume. La sicurezza, il rispetto per l’ambiente e il contenimento dei consumi energetici sono il minimo comune denominatore di tutti i prodotti della Divisione. I prodotti/sistemi per fare strada sono in linea con l’accordo mondiale sulla salvaguardia del clima raggiunto nella Conferenza di Parigi COP21 del dicembre 2015.

L’asfalto in bitume viene utilizzato per diverse opere come:

  • Rappezzatura buche
  • Trattamenti di irruvidimento e impermeabilizzazione del manto stradale
  • Impermeabilizzazione di ponti e viadotti
  • Pavimentazione ecologica
  • Rinforzo ed impermeabilizzazione di pavimentazioni

E molti altri interventi in cui è necessario impiegare asfalti in bitume ecocompatibili e di alta qualità.

Richiedici maggiori Informazioni sugli asfalti in bitume chiamandoci al numero di telefono 055/328041, oppure inviandoci un fax allo 055/300300. I nostri operatori saranno a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta.