Valli Zabban, da 90 anni leader nella lavorazione di Asfalti e Bitumi

box_vietnamIl Manto Stradale è costantemente sottoposto ad una forte sollecitazione, da parte degli agenti climatici e dalla pressione dovuta al passaggio degli autoveicoli.
Il Pavimento Stradale è quindi sottoposto a riccorrenti manutenzioni, la più frequenti delle quali è la sostituzione dello strato di Asfalto. Valli Zabban, da più di 90 anni leader nella lavorazione di Asfalti e Bitumi, offre le più moderne soluzioni per il ripristino ed il corretto mantenimento del manto stradale.

Con i suoi prodotti e le sue tecniche innovative di lavorazione di Asfalti e Bitumi la Valli Zabban è in grado di ripristinare le condizioni ottimali della strada, consentire una buova aderenza del traffico gommato e garantire il drenaggio dell’acqua.

La trasformazione dei Bitumi in Asfalti avviene nel pieno rispetto dell’ambiente. Infatti il riciclaggio dei conglomerati bituminosi avviene attraverso un processo produttivo a freddo, che riduce il consumo di combustibili e le conseguenti emissioni nell’atmosfera.

Valli Zabban ha da sempre un occhio di riguardo per la qualità dei propri sistemi di posa e stesura di Asfalti e Bitumi.
Nelle sezione dedicata ai sistemi adottati per la realizzazione e la manutenzione delle strade potrete trovare tutte le possibili soluzioni proposte dalla Valli Zabban per interventi sul manto stradale, siano essi superficiali, strutturali o complementari.