Bitume modificato per tecniche di pavimentazione stradale ed impermeabilizzazione superfici.

Valli Zabban da più di 80 anni studia ed affina tecniche per modificare il Bitume ai fini di miglioare le prestazioni della propria manodopera.

Il Bitume modificato, infatti, può essere impiegato in differenti applicazioni con prestazioni migliorative a seconda della funzione a cui deve adempiere.
Il Bitume è modificato infatti con Polimeri che gli consentono una migliore resa alle alte e basse temperature e lo rendono meno suscettibile all’invecchiamento. Tutto ciò si traduce in manti stradali più performanti, che resistono meglio e più a lungo alla pressione dei pneumatici, ai carichi pesanti e agli eventi atmosferici.

Grazie all’opera di ricerca che Valli Zabban porta avanti fin dalle sue origini è possibile oggi, tramite programmi computerizzati, ricavare con precisione la formula di un Bitume Modificato a seconda delle condizioni climatiche e conformative della strada in cui sarà utilizzato, e considerando l’intensità del traffico di veicoli giornaliero che dovrà supportare.

Estrema professionalità ed esperienza per un’azienda pionieristica nel suo settore: il primo nucleo di Valli Zabban, infatti, si forma nel lonano 1928 e da allora non sono mai stati abbandonati l‘impegno nella ricerca e l’attenzione all’innovazione costante. Per questo Valli Zabban è in grado di fornire Bitume Modificato a seconda delle esigenze più diverse.

Ecco qualche esempio del lavoro di Valli Zabban:

bitume-modificato-1

bitume-modificato-2

bitume-modificato-3

bitume-modificato-4

Per saperne di più sul Bitume Modificato e le altre opere che Valli Zabban può effettuare consulta le sezioni dedicate nel sito o contatta l’azienda telefonicamente o via mail.