conglomerato-bituminoso-freddo-prezzo

Conglomerato bituminoso a freddo: qualità superiore a prezzo imbattibile.

Valli Zabban opera nel settore dal 1928.

Calcolare il prezzo del conglomerato bituminoso a freddo non è operazione semplice. Rivolgiti al nostro ufficio commerciale e riceverai in giornata una quotazione in base allo scenario operativo da te proposto.

Valli Zabban dispone di differenti soluzioni per il conglomerato bituminoso a freddo: questo tipo di conglomerato è una miscela di aggregati selezionati (graniglie di prima categoria, sabbie). Il legante è costituito da bitume, plastificanti, additivi e oli vegetali ecocompatibili. La miscela è facilmente lavorabile per un lungo tempo (oltre sei mesi) dal confezionamento. Ecco i due prodotti disponibili:

Asfaltival 0/5
Asfaltival 0/10

In entrabi i casi il conglomerato bituminoso a freddo è disponibile in vari confezioni e prezzo:

• sacchi da 25 kg
• sacchi da 30 kg
sfuso

Il conglomerato bituminoso a freddo Asfaltival è destinato prevalentemente all’eliminazione di pericolo per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Per questo motivo è sempre disponibile presso i nostri stabilimenti e depositi dislocati su tutto il territorio nazionale.

Ha un’unica formulazione estiva ed invernale. Il comportamento del conglomerato bituminoso a freddo è evolutivo nel tempo, diverso dai conglomerati bituminosi lavorabili “a caldo” (150°C) e dai conglomerati cementizi. Ovviamente e diverso anche il prezzo.

Un’avvertenza:
Il conglomerato bituminoso a freddo, grazie al particolare tipo di legante che lo contraddistingue, è sensibile alle variazioni di temperatura. Ciò influenza la lavorabilità, quindi si sconsiglia l’applicazione con temperature più alte di 35°C e più basse di 0°C. Aprire il sacco e areare eventualmente il materiale per qualche minuto quando, a causa della bassa temperatura, risulti temporaneamente indurito.

Se vuoi maggiori informazioni sul conglomerato bituminoso a freddo e il prezzo di questo materiale scrivici all’indirizzo mail infocom@valizzabban.it o all’indirizzo infotec@vallizabban.it, oppure visita la pagina contatti per avere il nr di telefono della sede più vicina a te.