Guaine bituminose Vallizabban

La scelta giusta quando si parla di vernici impermeabilizzanti.

Le guaine bituminose che Vallizabban propone sono:

> Guaine bituminose: Liquigum

Si tratta di un impermeabilizzante liquido a base di resine acriliche modificate in dispersione acquosa. Particolarmente adatto per proteggere, ripristinare e decorare le impermeabilizzazioni bituminose invecchiate. LIQUIGUM crea una impermeabilizzazione che continua nel tempo e che non è pedonabile.
Ti da la possibilità di realizzare manti impermeabili privi di giunzioni e sormonti in tale modo da evitare i difetti conseguenti alla imperfetta esecuzione degli stessi. Per di più è capace ad aderire perfettamente alle preesistenti impermeabilizzazioni a base bituminosa per migliorare il loro aspetto estetico.

Le Guaine bituminose Liquigum sono disponibile nei colori: bianco, rosso, grigio, verde.
Confezioni disponibili delle guaine bituminose Liquigum: secchi da kg 5, 15 e 25 netti

> Guaine bituminose: Liquigum Black

Si tratta di una membrana liquida bituminosa in dispersione acquosa, tixotropica, impermeabilizzante e elastomerica.
Viene utilizzato perla impermeabilizzazione delle fondazioni, dei canali, delle terrazze di servizio e per il ripristino dei manti bituminosi. Le sue applicazioni sono generalmente su superfici in calcestruzzo, legno, pietre naturali, laterizi, fibro-cemento e manti bituminosi ingegnere.

Liquigum black che fa parte delle guaine bituminose si può applicare a rullo, spazzolone, pennello, cazzuola o spatola.

Confezioni disponibili: secchi da 20 Kg.

Puoi avere Maggiori Informazioni sulle Guaine bituminose chiamandoci al numero di telefono 055/328041, oppure inviandoci un fax allo 055/300300. I nostri operatori risponderanno ad ogni tua richiesta.