Impermeabilizzazione Costruzioni Edili.

Membrane Impermeabilizzanti per proteggere dall’acqua

Da oltre 25 anni Valli Zabban è un’azienda di riferimento nel settore della Impermeabilizzazione delle Costruzioni Edili.Grazie al know how acquisito dalla divisione impiegata nella trasformazione del bitume stradale, la divisione dedicata all’edilizia si è distinta con il tempo per la produzione di Membrane Impermeabilizzanti innovative ed estremamente efficaci nel proteggere le costruzioni edili dall’acqua.

Di seguito sono presentati alcuni esempi di lavori eseguiti dalla Valli Zabban con le sue soluzioni impermeabilizzanti per costruzioni edili:

impermeabilizzazione-edile-1 impermeabilizzazione-edile-2 impermeabilizzazione-edile-3
Lavoro di Impermeabilizzazione
al Hotel Hilton Fiumicino
Lavoro di Impermeabilizzazione
nella nuova Aerostazione Bari
Lavoro di Impermeabilizzazione
nel Ponte sul Fiume Rosso in Vietnam

L’offerta VZ si compone di una vasta gamma di prodotti: materiali, vernici e membrane impermeabilizzanti, soluzioni diverse che nascono per proteggere efficacemente tetti,ponti, viadotti, fondazioni e opere di ingegneria dall’acqua.

Il materiale impermeabilizzante della Valli Zabban si compone di:

Soluzioni impermeabilizzanti diverse che nascono per rispondere in modo puntuale alle aspettative che i clienti hanno in fatto di protezione dei lavori nell’edilizia civile edindustriale.

A conferma della serietà con cui opera Valli Zabban , è importante sapere che l’azienda è stata la prima del suo settore ad ottenere la certificazione di qualità produttiva prima della pubblicazione delle ISO 9001. L’impegno dell’azienda verso la massima qualità operativa è stata successivamente confermata da altre certificazioni: la ISO 14001 in materia ambientale, la OHSAS 18001 in materia di sicurezza, e la SA 8000 in materia di Etica.

Tre certificazioni nelle dimensioni Ambiente, Sicurezza ed Etica, per Soluzioni di Impermeabilizzazione delle Costruzioni Edili che rappresentano il top nel settore.

Richiedi Maggiori Informazioni al numero di telefono 055/328041, oppure inviando un fax allo 055/300300. I nostri operatori sono a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta.

In alternativa puoi richiedere informazioni commerciali scrivendo all’indirizzo dell’Ufficio Commerciale infocom@vallizabban.it o richiedere informazioni tecniche all’indirizzo dell’Ufficio Tecnico infotec@vallizabban.it .