Impermeabilizzazione Lavori Edili.

Proteggere le Costruzioni dall’acqua

Valli Zabban produce materiale per l’Impermeabilizzazione dei Lavori Edili. Grazie al know how trasferito dalla divisione impiegata nella trasformazione del bitume stradale, la divisione dedicata all’impermeabilizzazione edilizia è attualmente un punto di riferimento nel settore delle costruzioni di ingegneria civile ed industriale. La forza di questa divisione consiste nell’aver utilizzato efficientemente tutte le conoscenze sviluppate dalla Valli Zabban in 80 anni di esperienza, e di averle impiegata nella progettazione di innovative Membrane Impermeabilizzanti .

Alcuni esempi di lavori eseguiti dalla Valli Zabban nell’impermeabilizzazione di lavori edili:

impermeabilizzazione-edile-1 impermeabilizzazione-edile-2 impermeabilizzazione-edile-3
Lavoro di Impermeabilizzazione
al Hotel Hilton Fiumicino
Lavoro di Impermeabilizzazione
nella nuova Aerostazione Bari
Lavoro di Impermeabilizzazione
nel Ponte sul Fiume Rosso in Vietnam

Le soluzioni impermeabilizzanti della Valli Zabban si compongono di:

L’assortimento presenta materiali, vernici e membrane impermeabilizzanti che nascono con un solo scopo: proteggere efficacemente tetti, ponti, viadotti, fondazioni e opere di ingegneria dall’acqua, soddisfacendo le aspettative dei clienti.

La qualità dei prodotti Valli Zabban è confermata da una serie di certificazioni che l’azienda ha ottenuto nel corso del tempo. Si veda infatti che VZ è stato il primo stabilimento industriale ad ottenere una certificazione di qualità produttiva prima della pubblicazione delle ISO 9001. Successivamente ha ottenuto riconoscimenti in materia ambientale con laISO 14001, in materia di sicurezza con la OHSAS 18001 ed in materia di Etica con la SA 8000.

Tre certificazioni ufficiali, che attestano l’alto valore qualitativo e l’efficienza delle Soluzioni di Impermeabilizzazione per Lavori Edili.

Richiedi Maggiori Informazioni chiama il numero di telefono 055/328041, oppure inviando un fax allo 055/300300. I nostri operatori sono a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta.

In alternativa puoi richiedere informazioni commerciali scrivendo all’indirizzo dell’Ufficio Commerciale infocom@vallizabban.it o richiedere informazioni tecniche all’indirizzo dell’Ufficio Tecnico infotec@vallizabban.it .