Membrane bituminose. Membrane impermeabilizzanti in bitume. Valli Zabban.

Membrane bituminose. Membrane impermeabilizzanti a base di bitume.

Valli Zabban è un’azienda leader nel campo dell’impermeabilizzazione grazie alle membrane bituminose, le quali sono adatte a qualsiasi struttura civile e non. Valli Zabban si è imposta al vertice  del settore dell’impermeabilizzazione bituminosa nell’edilizia civile e infrastrutturale in Italia e nel mondo.

Noi di Valli Zabban sappiamo che i manti impermeabilizzanti bituminosi durante la loro vita subiscono molte pressioni dovute a fattori ambientali esterni. A causa della variazioni di temperatura sia il manto di copertura sia il supporto subiscono continue deformazioni. La capacità di sopportare tali deformazioni è la caratteristica principale che deve avere un manto di copertura e quindi l’impiego di materie prime selezionate e di qualità sono importanti nella produzione di questi prodotti.

Il bitume utilizzato da Valli Zabban viene ottenuto con formule certificate che garantiscono qualità, durata e alti standart qualitativi. Sono rispettosi dell’ambiente e nello stesso tempo assicurano un’alta sicurezza.

Valli Zabban realizza diversi tipologie di membrane bituminose:

  • Membrane bituminose polimero plastomero
  • Membrane bituminose polimero plastomero per impieghi speciali
  • Membrane bituminose polimero elastomero
  • Membrane bituminose polimero plastomero Classic
  • Membrane bituminose autoadesive
  • Membrane bituminose taglia muro

Le membrane bituminose realizzate da Valli Zabban sono in grado di impermeabilizzare ogni tipo di superficie, anche la più complessa. Le nostre membrane bituminose garantiscono sicurezza e garanzia di un risultato eccellente che dura nel tempo.

Richiedici maggiori informazioni sulle membrane bituminose chiamandoci al numero di telefono 055/328041, oppure inviandoci un fax allo 055/300300. I nostri operatori saranno a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta.