Membrane impermeabilizzanti in bitume. Membrane bituminose impermeabilizzanti. Valli Zabban.

Membrane impermeabilizzanti in bitume. Sicurezza e garanzia di un risultato eccellente.

Valli Zabban è un’azienda leader nel campo dell’impermeabilizzazione grazie alle membrane impermeabilizzanti in bitume, adatte per qualsiasi infrastruttura. Valli Zabban si è imposta al vertice  del settore dell’impermeabilizzazione bituminosa nell’edilizia civile e infrastrutturale in Italia e nel mondo.

Il bitume utilizzato da Valli Zabban viene ottenuto con formule certificate che garantiscono qualità, durata e alti standart qualitativi. Sono rispettosi dell’ambiente e nello stesso tempo assicurano un’alta sicurezza.

Le membrane impermeabilizzanti in bitume vengono utilizzate per diversi ambienti:

–             Piani pedonabili

–             Piani non pedonabili

–             Tetti inclinati

–             Tetti verdi

–             Tetti in legno

–             Coperture metalliche

–             Coperture con impianti fotovoltaici

–             Ponti

–             Viadotti

–             Fondazioni

E ogni altra opera dell’ingegneria civile che è necessario proteggere dall’acqua.

Produciamo membrane impermeabilizzanti in bitume con caratteristiche di allungamento e carichi di rottura tanto elevati da offrire un’assoluta garanzia di impermeabilizzazione per ogni tipo di struttura edile.

La qualità delle soluzioni tecniche è accompagnata da un servizio a misura di cliente. La nostra Società è lieta di offrire agli operatori una vasta esperienza per affrontare con tranquillità i problemi di un corretto utilizzo delle membrane impermeabilizzanti in bitume per qualsiasi tipo infrastruttura.

La scelta del prodotto da utilizzare è fondamentale per una buona riuscita dell’impermeabilizzazione edilizia ed è per questo che Valli Zabban con la sua vasta gamma di materiali, vernici e membrane impermeabilizzanti in bitume, siano esse elastomeriche, autoadesive elastomeriche, metalloceniche, elastoplastomeriche, plastomeriche o speciali, offre ai suoi clienti la soluzione più adatta alle loro necessità.

Valli Zabban è stata la prima azienda del suo settore ad ottenere una certificazione attestante la qualità produttiva ed operativa. L’attitudine dell’azienda nella ricerca della massima efficienza è stata successivamente confermata da altre certificazioni: la ISO 14001 in materia ambientale, la OHSAS 18001 in materia di sicurezza, e la SA 8000 in materia di Etica.

Richiedici maggiori Informazioni sulle membrane impermeabilizzanti in bitume chiamandoci al numero di telefono 055/328041, oppure inviandoci un fax allo 055/300300. I nostri operatori saranno a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta.