Membrane impermeabilizzanti. Impermeabilizzazione. Valli Zabban.

Membrane impermeabilizzanti. Ricerca e sviluppo per l’impermeabilizzazione.

Valli Zabban è un’azienda leader nella produzione di membrane impermeabilizzanti adatte e qualsiasi struttura, civile e non. Valli Zabban si è imposta al vertice del settore dell’impermeabilizzazione bituminosa nell’edilizia civile e infrastrutturale in Italia e nel mondo.

Il successo di Valli Zabban nel campo delle membrane impermeabilizzanti si deve a una ricerca costante, a una vocazione assoluta all’innovazione tecnologica e alla qualità totale che è garantita sia nei prodotti che nei servizi offerti ai clienti.

Produciamo membrane impermeabilizzanti con caratteristiche di allungamento e carichi di rottura tanto elevati da offrire un’assoluta garanzia di impermeabilizzazione per ogni tipo di struttura edile.

La qualità delle soluzioni tecniche è accompagnata da un servizio a misura di cliente. La nostra Società è lieta di offrire agli operatori una vasta esperienza per affrontare con tranquillità i problemi di un corretto utilizzo delle membrane impermeabilizzanti per qualsiasi tipo infrastruttura. È infatti disponibile un call center efficiente con tecnici qualificati, pronti a sostenere il cliente se necessario anche in cantiere. L’assistenza è fornita sia nella fase di progettazione sia nella fase della posa dei sistemi impermeabilizzanti. Questo supporto garantisce la qualità del risultato finale. Un’azienda leader oggi, oltre che dalla qualità dei prodotti, si apprezza dall’efficienza dei servizi.

Le membrane impermeabilizzanti vengono utilizzate per diversi ambienti:

  • Piani pedonabili
  • Piani non pedonabili
  • Tetti inclinati
  • Tetti verdi
  • Tetti in legno
  • Coperture metalliche
  • Coperture con impianti fotovoltaici
  • Ponti
  • Viadotti
  • Fondazioni

E ogni altra opera dell’ingegneria civile che è necessario proteggere dall’acqua.

La Valli Zabban, ormai da oltre 40 anni, si propone nel settore delle membrane impermeabilizzanti come un’azienda che ha posto la qualità come strumento principale di interpretazione del mercato.

La scelta del prodotto da utilizzare è fondamentale per una buona riuscita dell’impermeabilizzazione edilizia ed è per questo che Valli Zabban con la sua vasta gamma di materiali, vernici e membrane impermeabilizzanti, siano esse elastomeriche, autoadesive elastomeriche, metalloceniche, elastoplastomeriche, plastomeriche o speciali, offre ai suoi clienti la soluzione più adatta alle loro necessità.

Richiedici maggiori Informazioni sulle membrane impermeabilizzanti chiamandoci al numero 055/328041, oppure inviandoci un fax allo 055/300300. I nostri operatori saranno a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta.