quanto-costa-conglomerato-bituminoso-freddo

Quanto costa un conglomerato bituminoso a freddo?

Tecnologie a freddo: vantaggi notevoli sia economici che ambientali.

Un conglomerato bituminoso a freddo è nato per riciclare le vecchie pavimentazioni ormai deteriorate. Elenchiamo qui sotto alcuni vantaggi e anche alcune caratteristiche per determinare il costo del conglomerato bituminoso a freddo:

– Le lavorazioni avvengono a freddo, risparmiando il combustibile necessario al riscaldamento degli inerti.
– I mancati prelievi di inerti da cave, danno un vantaggio sia ambientale che economico, risparmiando sul trasporto verso l’impianto di produzione di conglomerato
– La loro adozione consente di riutilizzare come materiale da costruzione fino al 100%, un prodotto considerato altrimenti un rifiuto speciale (la fresatura di pavimentazioni stradali), evitando i costi di smaltimento e risparmiando notevolmente rispetto ai prezzi degli inerti provenienti da cave.
– Si ha una maggiore sicurezza sul cantiere di lavoro perché sia le materie prime che il prodotto finito sono a temperatura ambiente e non emettono fumi.

Il conglomerato bituminoso a freddo da Valli Zabban è un prodotto di qualità che offre affidabilità, sicurezza e rispetto dell’ambiente. Prova di questo sono le diverse certificazioni da noi ottenute dove elenchiamo:

– Sistema Qualità, ISO 9001:2008
– Sistema Ambiente, ISO 14001:2004
– Sistema Sicurezza, OHSAS 18001:2007
– Sistema Etico, SA 8000:2008

Questo ci fa riconoscere come azienda unica nel settore aggiudicandoci anche il Riconoscimento di Stabilimento Industriale.

Per maggiori informazioni sul costo del conglomerato bituminoso a freddo e per dare una risposta alle tue domande scrivici all’indirizzo infocom@valizzabban.it o all’indirizzo infotec@vallizabban.it, oppure visita la pagina contatti per avere il nr di telefono della sede più vicina a te.